Condizioni di vendita

Con il completamento delle fasi di acquisto ed il relativo versamento della quota di partecipazione, si intende tacitamente accettato ogni singolo punto delle presenti condizioni di vendita. 

Servizi in Bus

Escursioni - Eventi - Trasferimenti

Modalità d'acquisto online

- FASE 1 - Conclusa la procedura di acquisto online, si riceverà tramite e-mail, la "conferma di acquisto" che certifica il buon esito dell'operazione e che il pagamento è andato a buon fine.

- FASE 2 - Entro il giorno precedente alla partenza, si riceverà all'indirizzo e-mail inserito, il "DOCUMENTO DI CONVOCAZIONE" che dovrà essere esibito (digitalmente tramite il proprio smartphone o tablet o in formato cartaceo) il giorno della partenza all’autista del bus per la convalida. Qualora il DOCUMENTO DI CONVOCAZIONE non pervenisse sarà cura del partecipante richiederlo telefonicamente, chiamando il numero 091 7848420 o 091 2732357 in orari d’ufficio (lunedì/venerdì 9-13/16-19, sabato 9/13).

Servizi Alberghieri

Prenotazioni hotel

Modalità d'acquisto online

- FASE 1 - Conclusa la procedura di acquisto online, si riceverà per posta elettronica, la "conferma di acquisto" che certifica il buon esito dell'operazione e che il pagamento è andato a buon fine.

- FASE 2 - Entro il giorno precedente alla presentazione presso la struttura ricettiva, si riceverà all'indirizzo E-mail inserito, il "DOCUMENTO DI CONVOCAZIONE" che dovrà essere esibito (digitalmente o in formato cartaceo) il giorno dell'arrivo in struttura alla Reception. Qualora il DOCUMENTO DI CONVOCAZIONE non pervenisse sarà cura del partecipante richiederlo telefonicamente, chiamando il numero 091 7848420 o 091 2732357 in orari d’ufficio (lunedì/venerdì 9-13/16-19, sabato 9/13).