Taormina - Isola Bella
Trasferimento in Bus G.T.
Date di partenza
11 SETTEMBRE 2022
Orari di partenza e punti di raccolta
Ore 06:30
Carini (Ex Bar Johnnie Walker) *
Ore 06:30
Ore 07:00
Piazzale Giotto (Palermo)
Ore 07:25
Villabate (Mercato Ortofrutticolo) *
Ore 07:25
Ore 07:35
Bagheria (Distributore Esso Via Buttitta) *
Ore 07:40
Casteldaccia (Ex Bar Tebì) *
Ore 07:40
Ore 07:50
Termini Imerese (Bar del Vicolo) *
Ore 08:00
Buonfornello (Distibutore Eni) *
Ore 08:00
Il bus non sosterà a Mazzarò, prosegue la sua corsa fino alle Gole dell'Alcantara.
Ore 21:00(1) circa arrivo previsto a Palermo e rilascio nei punti di raccolta
Si raccomanda la puntualità dei partecipanti al fine di evitare ritardi sugli orari previsti delle fermate. L'organizzazione si riserva di non attendere eventuali partecipanti ritardatari, ne di contattarli telefonicamente qualora non si presentassero nel luogo prefissato entro l'ora prestabilita.
(1) Gli orari di arrivo potrebbero subire delle variazioni causate dal traffico, eventuali imprevisti o da ritardi alle fermate.
(2) Dal punto in cui il bus lascerà i signori partecipanti, le spiaggie (EVENTUALE TICKET D'INGRESSO NON INCLUSO) potranno essere raggiunte a piedi seguendo dei percorsi non brevi, in discesa, con la presenza di gradini, non adatti a carrozzelle e passeggini. Taormina è facilmente raggiungibile tramite la Funivia (TICKET NON INCLUSO)
Scrivi
Chiama
Chiama
La Quota Comprende
QUOTA INDIVIDUALE: € 28,00 (Ticket Bus)
Prenotazione obbligatoria con prepagamento.
La quota comprende:
SERVIZIO PULLMAN BUS NAVETTA DI PUNTI DI RACCOLTA ANDATA E RITORNO.
La quota non comprende:
Assicurazione medico e annullamento, da richiedere, eventualmente, esplicitamente al momento della conferma; TICKET FUNIVIA; Eventuali ingressi alle spiaggie; Mance; Pasti e Bevande; Extra di carattere personale.
N.B.
Con il versamento della quota di partecipazione, si intende tacitamente accettato ogni singolo punto inserito nella presente pagina.
- FASE 1 - Conclusa la procedura di acquisto online, si riceverà tramite e-mail, la "conferma di acquisto" che certifica il buon esito dell'operazione e che il pagamento è andato a buon fine.
- FASE 2 - Entro il giorno precedente alla partenza, si riceverà all'indirizzo e-mail inserito, il "DOCUMENTO DI CONVOCAZIONE" che dovrà essere esibito (digitalmente tramite il proprio smartphone o tablet o in formato cartaceo) il giorno della partenza all’autista del bus per la convalida. Qualora il DOCUMENTO DI CONVOCAZIONE non pervenisse sarà cura del partecipante richiederlo telefonicamente, chiamando il numero 091 7848420 o 091 2732357 in orari d’ufficio (lunedì/venerdì 9-13/16-19, sabato 9/13).